HotelsClick.com

Hotel Torre Antica

3 Stelle

  Via Isnardi, 1, - 17025 - Loano - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santa Corona Hospital, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santa Corona Hospital: 2 km Bagni Laura: 2,9 km Grotte di Toirano: 4,7 km Parco Acquatico Le Caravelle: 6,8 km Grotte di Borgio Verezzi: 8 km Bagni Ingaunia: 11,4 km Museo Archeologico di Finale Ligure: 12,1 km Spiaggia di Varigotti: 12,3 km Isola Gallinara: 12,3 km Porto di Capo San Donato: 13,1 km Baia dei Saraceni: 14,3 km Spiaggia di Punta Crena: 16,1 km Beach rock: 16,2 km Marina di Alassio: 16,6 km Spiaggia di Malpasso: 16,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Torre Antica è Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 73,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Hotel Torre Antica ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hotel Torre Antica vicino alla spiaggia di Loano sarai distante soli 6 minuti di auto da Bagni Laura. Questo hotel si trova a 4,2 km da Santa Corona Hospital e 5,8 km da Grotte di Toirano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Torre Antica offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Torre Antica propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Torre Antica propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA
Prenota