HotelsClick.com

Hotel Residence Mirafiori

3 Stelle

  Via Padre Enrico 20, - 17025 - Loano - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santa Corona Hospital, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santa Corona Hospital: 1,6 km Bagni Laura: 3,8 km Grotte di Toirano: 5,4 km Grotte di Borgio Verezzi: 5,7 km Parco Acquatico Le Caravelle: 7,6 km Museo Archeologico di Finale Ligure: 9,8 km Porto di Capo San Donato: 10,8 km Bagni Ingaunia: 11,6 km Spiaggia di Varigotti: 11,8 km Isola Gallinara: 12,8 km Spiaggia di Punta Crena: 13,8 km Beach rock: 13,9 km Baia dei Saraceni: 13,9 km Spiaggia di Malpasso: 14,3 km Marina di Alassio: 16,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Nizza (NCE-Côte d'Azur): 127,2 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 71 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Residence Mirafiori ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hotel Residence Mirafiori, una struttura vicino alla spiaggia di Loano, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Santa Corona Hospital. Questo hotel si trova a 3,7 km da Bagni Laura e 5,4 km da Grotte di Toirano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residence Mirafiori offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residence Mirafiori è adattato per disabili. L'Hotel Residence Mirafiori offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Residence Mirafiori propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Mirafiori propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota