HotelsClick.com

Hotel Fior Di Farine

  Via Roma 110, - 12064 - La Morra - Cuneo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Belvedere di La Morra, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Belvedere di La Morra: 0,4 km Cappella del Barolo: 1,6 km Azienda Vinicola Sylla Sebaste: 2,5 km Cantina Renato Ratti: 3 km Castello Falletti di Barolo: 3,7 km Museo del vino a Barolo: 3,8 km Chiesa di San Michele Arcangelo: 6,5 km Castello di Novello: 6,8 km Sinagoga di Cherasco: 9,4 km Castello di Pollenzo: 9,7 km Azienda vinicola di Mascarello Giuseppe e Figlio: 11,4 km Centro Sportivo Roero: 11,7 km Azienda Agricola Boasso Franco - Gabutti: 11,8 km Castello di Serralunga d'Alba: 12,4 km Teatro Sociale George Busca: 15,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 96,1 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 149,8 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 39,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre un frigorifero e culle/letti per bambini (gratuiti) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

A La Morra, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Cappella del Barolo e Cantina Renato Ratti, Fior di Farine è davvero l'ideale. Questo bed and breakfast si trova a 5,8 km da Castello Falletti di Barolo e 5,8 km da Museo del vino a Barolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fior Di Farine offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fior Di Farine offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fior Di Farine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fior Di Farine offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fior Di Farine propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fior Di Farine dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota