HotelsClick.com

Hotel Il Giardino Segreto

  Via Roma 84, - 25049 - Lago D' Iseo, Italia Vedi mappa
Zona: Iseo

Nelle vicinanze di: Riserva Naturale Torbiere del Sebino, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva Naturale Torbiere del Sebino: 2 km Monte Isola: 5,6 km Azienda Vinicola Guido Berlucchi: 6,7 km Acqua Splash: 6,7 km Franciacorta Golf Club: 8,1 km Terme Di Franciacorta: 9,8 km Stazione di Paratico-Sarnico: 10,1 km Spiaggia Bagnadore: 11,7 km Stazione di Capriolo: 13,2 km Castello Quistini: 13,9 km Piramidi di Zone: 17,2 km Baia del Sol: 18,3 km Elnòs Shopping: 19,4 km Brixia Expo: 19,8 km Rovine del Castello di Palazzolo sull'Oglio: 19,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 123,8 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 40 km Milano (LIN-Linate): 82,7 km Parma (PMF): 137,6 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 41,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Riserva Naturale Torbiere del Sebino e Monte Isola, Il Giardino Segreto a Iseo potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 27,3 km da Val Camonica e 6,7 km da Azienda Vinicola Guido Berlucchi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Giardino Segreto offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Il Giardino Segreto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Il Giardino Segreto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Il Giardino Segreto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Il Giardino Segreto dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota