HotelsClick.com

Albergo Cavour

1 Stelle

  Via Adua 10, - 57126 - Livorno, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Livorno, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cimitero degli Inglesi: 0,1 km Chiesa di San Giorgio: 0,1 km Museo Mascagnano: 0,5 km Tempio della Congregazione Olandese Alemanna: 0,5 km Chiesa di Santa Maria del Soccorso: 0,6 km Mercato delle Vettovaglie: 0,6 km Sinagoga Ebraica: 0,6 km Palazzo Grande: 0,7 km Duomo di Livorno: 0,7 km Monumento dei Quattro Mori: 0,8 km Chiesa dei Greci Uniti: 0,8 km Palazzo Comunale: 0,9 km Piazza della Repubblica: 0,9 km Cisternino di Città: 0,9 km Porto di Livorno: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 26 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Meno di un quarto d'ora a piedi separano Albergo Cavour vicino alla spiaggia a Livorno da Porto di Livorno e Cimitero degli Inglesi. Questo hotel si trova a 16,2 km da Spiaggia di Marina di Pisa e 26,9 km da Torre Pendente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Albergo Cavour offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Albergo Cavour propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota