HotelsClick.com

Boston Hotel

3 Stelle

  Piazza Mazzini 40, - 57100 - Livorno, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Livorno, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cimitero degli Inglesi: 0,5 km Chiesa di San Giorgio: 0,5 km Bellana: 0,6 km Monumento dei Quattro Mori: 0,7 km Museo Mascagnano: 0,9 km Tempio della Congregazione Olandese Alemanna: 0,9 km Sinagoga Ebraica: 1 km Porto di Livorno: 1 km Chiesa di Santa Maria del Soccorso: 1 km Duomo di Livorno: 1,1 km Palazzo Grande: 1,1 km Mercato delle Vettovaglie: 1,1 km Terrazza Mascagni: 1,2 km Fortezza Vecchia: 1,2 km Museo Civico Giovanni Fattori: 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Boston Hotel è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 22,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 37 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Meno di un quarto d'ora a piedi separano Boston Hotel vicino alla spiaggia a Livorno da Porto di Livorno e Cimitero degli Inglesi. Questo hotel si trova a 16,2 km da Spiaggia di Marina di Pisa e 22,7 km da Torre Pendente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Boston Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Boston Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Boston Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Boston Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSA
Prenota