HotelsClick.com

Hotel B&b Antica Gabella

  via del forte 29, - 06061 - Lago Trasimeno, Italia Vedi mappa
Zona: Castiglione Del Lago

A Castiglione del Lago (Contrada Castello), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Trasimeno: 0,1 km Palazzo della Corgna: 0,2 km Rocca del Leone: 0,4 km Val di Chiana: 14,2 km Isola Maggiore: 18 km Castello Guglielmi: 18,1 km Torre Beccati Quest'Altro: 18,5 km Torre Beccati Questo: 18,6 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 19,1 km Parco Acquatico Tavernelle: 19,5 km Chiesa di San Domenico: 19,7 km Piazza della Repubblica: 20 km Palazzo Casali: 20 km Museo dell'Accademia Etrusca: 20 km Palazzo Comunale: 20 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 56,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornare in B&B Antica Gabella di Castiglione del Lago (Contrada Castello) significa avere la libertà di muoversi a piedi, poter raggiungere Lago Trasimeno in pochi passi. Ti troverai ad appena 2 minuti a piedi anche da Palazzo della Corgna. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Rocca del Leone e 14,2 km da Val di Chiana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Antica Gabella offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Antica Gabella offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Antica Gabella propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Antica Gabella offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Antica Gabella propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Antica Gabella dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota