HotelsClick.com

Hotel Residence Al Lago

  Via Dei Pescatori, 10, - 06061 - Lago Trasimeno, Italia Vedi mappa
Zona: Castiglione Del Lago

A Castiglione del Lago (Contrada Fontivegge), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Trasimeno: 0,1 km Rocca del Leone: 0,4 km Palazzo della Corgna: 0,4 km Chiusi Lake: 12,9 km Val di Chiana: 14,5 km Teatro Cesare Caporali: 14,8 km Torre Beccati Quest'Altro: 18,5 km Torre Beccati Questo: 18,7 km Parco Acquatico Tavernelle: 19,3 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 19,4 km Labirinto di Porsenna: 21,1 km Museo della Cattedrale di Chiusi: 21,1 km Cattedrale di Chiusi: 21,1 km Piazza della Repubblica: 21,1 km MAEC - Museo dell'Accademia Etrusca e della Città: 21,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Perugia (PEG): 57 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 24 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Da Residence al Lago, che si trova proprio nel centro di Castiglione del Lago, puoi tranquillamente raggiungere passeggiando Lago Trasimeno e, ad appena 5 minuti a piedi, troverai anche Palazzo della Corgna. Questo aparthotel si trova a 1,8 km da Rocca del Leone e 14,5 km da Val di Chiana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residence Al Lago offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Residence Al Lago offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Residence Al Lago propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence Al Lago offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota