HotelsClick.com

Agriturismo Quercetelli

  Località Croce 26, - 06061 - Lago Trasimeno, Italia Vedi mappa
Zona: Castiglione Del Lago

A Castiglione del Lago (Contrada Fontivegge), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Trasimeno: 0,1 km Palazzo della Corgna: 0,6 km Rocca del Leone: 0,7 km Val di Chiana: 13,7 km Teatro Cesare Caporali: 14 km Isola Maggiore: 16,5 km Castello Guglielmi: 16,5 km Torre Beccati Questo: 17,9 km Parco Acquatico Tavernelle: 18,9 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 19 km Piazza della Repubblica: 20,2 km Museo dell'Accademia Etrusca: 20,2 km Palazzo Comunale: 20,2 km Palazzo Casali: 20,2 km Museo dell'Accademia Etrusca e della Città di Cortona: 20,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 56,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornare in Agriturismo Quercetelli di Castiglione del Lago (Contrada Fontivegge) significa avere la libertà di muoversi a piedi, poter raggiungere Lago Trasimeno in pochi passi. Ti troverai ad appena 7 minuti a piedi anche da Palazzo della Corgna. Questa struttura rurale si trova a 0,9 km da Rocca del Leone e 13,7 km da Val di Chiana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Agriturismo Quercetelli offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Agriturismo Quercetelli propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota