HotelsClick.com

Hotel La Torre

3 Stelle

  Via Vittorio Emanuele 50, - 06061 - Lago Trasimeno, Italia Vedi mappa
Zona: Castiglione Del Lago

A Castiglione del Lago (Contrada Castello), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Trasimeno: 0,1 km Palazzo della Corgna: 0,3 km Rocca del Leone: 0,4 km Teatro Cesare Caporali: 15 km Isola Maggiore: 17,9 km Castello Guglielmi: 18 km Torre Beccati Quest'Altro: 18,4 km Torre Beccati Questo: 18,6 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 18,8 km Parco Acquatico Tavernelle: 19,4 km Chiesa di San Domenico: 19,4 km Piazza della Repubblica: 19,7 km Palazzo Casali: 19,8 km Museo dell'Accademia Etrusca: 19,8 km Palazzo Comunale: 19,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Torre è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 56,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e tende oscuranti.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornare in La Torre di Castiglione del Lago (Contrada Castello) significa avere la libertà di muoversi a piedi, poter raggiungere Lago Trasimeno in pochi passi. Ti troverai ad appena 3 minuti a piedi anche da Palazzo della Corgna. Questo hotel si trova a 0,7 km da Rocca del Leone e 15 km da Teatro Cesare Caporali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'Hotel La Torre offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Torre propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel La Torre offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Torre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PEG
Prenota