HotelsClick.com

Hotel Aganoor

3 Stelle

  Via Vittorio Emanuele, 91, - 06061 - Lago Trasimeno, Italia Vedi mappa
Zona: Castiglione Del Lago

A Castiglione del Lago (Contrada Castello), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Trasimeno: 0,1 km Palazzo della Corgna: 0,1 km Rocca del Leone: 0,2 km Val di Chiana: 14,4 km Isola Maggiore: 17,2 km Castello Guglielmi: 17,2 km Torre Beccati Quest'Altro: 18,5 km Torre Beccati Questo: 18,6 km Parco Acquatico Tavernelle: 19,6 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 19,7 km Piazza della Repubblica: 20,9 km Museo dell'Accademia Etrusca: 20,9 km Palazzo Comunale: 20,9 km Palazzo Casali: 20,9 km Museo dell'Accademia Etrusca e della Città di Cortona: 20,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Aganoor è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 56,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 8 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Aganoor vanta un buon ristorante, Ristorante La Cantina. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Aganoor di Castiglione del Lago (Contrada Castello) sarà l'ideale se hai intenzione di muoverti a piedi, visto che Lago Trasimeno e Palazzo della Corgna sono letteralmente a pochi passi di distanza. Questo hotel si trova a 0,3 km da Rocca del Leone e 14,4 km da Val di Chiana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Aganoor offre un collegamento internet veloce. Hotel Aganoor dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Aganoor propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aganoor offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aganoor propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PEG
Prenota