HotelsClick.com

Hotel Isola Verde Resort

3 Stelle

  74 Via Bruno Buozzi, - 06061 - Lago Trasimeno, Italia Vedi mappa
Zona: Castiglione Del Lago

A Castiglione del Lago (Contrada Fontivegge), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Trasimeno: 0,1 km Palazzo della Corgna: 0,9 km Rocca del Leone: 1 km Val di Chiana: 14 km Teatro Cesare Caporali: 14,5 km Isola Maggiore: 16,5 km Castello Guglielmi: 16,5 km Torre Beccati Questo: 17,8 km Parco Acquatico Tavernelle: 18,8 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 19 km Chiesa di San Domenico: 19,1 km Museo dell'Accademia Etrusca e della Città di Cortona: 19,5 km Piazza della Repubblica: 20,3 km Museo dell'Accademia Etrusca: 20,3 km Palazzo Comunale: 20,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 56,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornare in Isola Verde Resort di Castiglione del Lago (Contrada Fontivegge) significa avere la libertà di muoversi a piedi, poter raggiungere Lago Trasimeno in pochi passi. Ti troverai ad appena 10 minuti a piedi anche da Palazzo della Corgna. Questo hotel si trova a 1,1 km da Rocca del Leone e 14 km da Val di Chiana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Isola Verde Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Isola Verde Resort è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Isola Verde Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Isola Verde Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Isola Verde Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota