HotelsClick.com

Vittoria House

  Contrada Madonna Marcellino, - 96013 - Lentini - Siracusa, Italia Vedi mappa

A Lentini, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Agnone: 11,1 km Spiaggia di Vaccarizzo: 11,2 km Spiaggia della Plaia: 17,7 km Spiaggia di Catania: 24,9 km Valle dell'Anapo: 26,8 km Baia di Brucoli: 27 km Hangar dirigibili di Augusta: 27,9 km Mercato ittico: 28 km Porta Garibaldi: 28 km Porto di Catania: 28,1 km Mercato del pesce di Catania: 28,2 km Porto di Catania: 28,3 km PalaCatania: 28,6 km Fontana dell'Elefante: 28,7 km Palazzo del Seminario dei Chierici: 28,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 24,8 km Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 60,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Vittoria House, a Lentini, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Spiaggia di Agnone. Questo bed and breakfast si trova a 24,9 km da Spiaggia di Catania e 30,7 km da Duomo di Catania.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Vittoria House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Vittoria House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Vittoria House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota