HotelsClick.com

Albergo Al Corso

3 Stelle

  Corso Magenta, 137, - 20025 - Legnano - Milano, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Sant'Ambrogio, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Sant'Ambrogio: 0,4 km Basilica di San Magno: 0,5 km Parco castello di Legnano: 0,7 km Ospedale di Legnano: 1,4 km Parco del Roccolo: 4,8 km PalaYamamay: 6,7 km Teatro Sociale: 8,1 km Museo dell'industria tessile: 8,7 km Chiesa di San Giovanni Battista: 8,7 km Parco degli Aironi: 10 km Bosco WWF di Vanzago: 11,8 km Santuario Santa Gianna Beretta Molla: 12,6 km Green Golf Club: 12,7 km Castello di Cislago: 12,8 km Centro Commerciale Il Centro: 14,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 28,3 km Milano (LIN-Linate): 46,5 km Lugano (LUG-Agno): 66,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Albergo Al Corso è Milano (MXP-Malpensa Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Albergo Al Corso di Legnano fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Chiesa di Sant'Ambrogio e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Basilica di San Magno. Questo hotel si trova a 21 km da Centro espositivo Fiera Milano e 0,9 km da Parco castello di Legnano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Albergo Al Corso offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Albergo Al Corso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albergo Al Corso offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Albergo Al Corso dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MXP
Prenota