HotelsClick.com

Albergo Ristorante Roma

  Via Roma 86, 20025 Legnano, Italy, - 20025 - Legnano - Milano, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica di San Magno, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di San Magno: 1,2 km Chiesa di Sant'Ambrogio: 1,2 km Parco castello di Legnano: 2,3 km Ospedale di Legnano: 2,4 km PalaYamamay: 4,1 km Teatro Sociale: 5,9 km Museo dell'industria tessile: 6,5 km Chiesa di San Giovanni Battista: 6,6 km Centro Congressi MalpensaFiere: 7,6 km Le Robinie Golf Club: 8,2 km Parco degli Aironi: 8,3 km Parco del Roccolo: 8,7 km Castello di Cislago: 10,8 km Green Golf Club: 12,7 km Parrocchia di Sant'Alessandro: 12,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 25,7 km Milano (LIN-Linate): 46,5 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 71,7 km Parma (PMF): 158,3 km Lugano (LUG-Agno): 69,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa struttura dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se soggiorni presso Albergo Ristorante Roma sarai nel cuore di Legnano, a meno di un quarto d'ora a piedi da Basilica di San Magno e Chiesa di Sant'Ambrogio. Questa struttura si trova a 20,9 km da Centro espositivo Fiera Milano e 2,9 km da Ospedale di Legnano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Albergo Ristorante Roma offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Albergo Ristorante Roma offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Albergo Ristorante Roma propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota