HotelsClick.com

Hotel Residenza Cece'

  Via Cesare Cantu' 11, - 23900 - Lecco, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte Azzone Visconti, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ramo di Lecco del Lago di Como: 0,2 km Palazzo delle Paure: 0,7 km Ponte Azzone Visconti: 0,7 km Palazzo Bovara: 0,8 km Parco Regionale del Monte Barro: 0,9 km Villa Manzoni: 1,1 km Percorso Manzoniano Lecco: 1,3 km Chiesa di Sant'Antonio Abate: 1,4 km Stadio Rigamonti-Ceppi: 1,5 km Orsa Maggiore: 3,6 km Valsassina: 5 km Lago di Annone: 5 km Abbazia di San Pietro al Monte: 5,9 km Piani d’Erna: 6,5 km Funivia Piani d'Erna: 6,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Bergamo Orio al Serio (BGY): 41,8 km Lugano (LUG-Agno): 89,6 km Aeroporto di Milano-Linate (LIN): 56,1 km Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP): 73,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Residenza Cece' di Lecco fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Ramo di Lecco del Lago di Como e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Palazzo delle Paure. Questo appartamento si trova a 29,4 km da Villa del Balbianello e 1 km da Parco Regionale del Monte Barro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Residenza Cece' offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Residenza Cece' propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza Cece' offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residenza Cece' propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota