HotelsClick.com

Hotel Don Abbondio

3 Stelle

  Piazza Era 10, - 23900 - Lecco, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte Azzone Visconti, Questo hotel per non fumatori ha 3 piani in 1 edificio e tra i servizi offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze. Tra le attività ricreative potrai scegliere tra motonautica, snowboard nelle vicinanze e sci alpino nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato. Stai pianificando un evento a Lecco? Presso questo hotel avrai a disposizione 70 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte Azzone Visconti: 0,9 km Villa Manzoni: 1,1 km Parco Regionale del Monte Barro: 1,3 km Ramo di Lecco del Lago di Como: 1,4 km Palazzo Bovara: 1,6 km Palazzo delle Paure: 1,6 km Stadio Rigamonti-Ceppi: 2 km Orsa Maggiore: 4,5 km Funivia Piani d'Erna: 4,9 km Piani d’Erna: 6,4 km Moregallo: 6,5 km Lago di Annone: 7,1 km Valsassina: 8,6 km Abbazia di San Pietro al Monte: 8,7 km Aeroclub Monte Cornizzolo: 8,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 73,5 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 39,6 km Milano (LIN-Linate): 56,8 km Lugano (LUG-Agno): 70,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Don Abbondio è Milano (MXP-Malpensa Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Don Abbondio include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Don Abbondio a bordo lago a Lecco dista meno di un quarto d'ora a piedi da Ponte Azzone Visconti e Villa Manzoni. Questo hotel si trova a 1,7 km da Parco Regionale del Monte Barro e 1,7 km da Palazzo Bovara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Don Abbondio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Don Abbondio propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Don Abbondio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Don Abbondio propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MXP
Prenota