HotelsClick.com

B&b Lucia's House

  Via Carlo Torri Tarelli 10, - 23900 - Lecco, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo delle Paure, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ramo di Lecco del Lago di Como: 0,2 km Palazzo delle Paure: 0,4 km Palazzo Bovara: 0,8 km Stadio Rigamonti-Ceppi: 1,2 km Villa Manzoni: 1,4 km Ponte Azzone Visconti: 1,4 km Parco Regionale del Monte Barro: 1,8 km Orsa Maggiore: 2,7 km Valsassina: 4,4 km Funivia Piani d'Erna: 4,6 km Moregallo: 6 km Piani d’Erna: 7,1 km Lago di Annone: 7,2 km Abbazia di San Pietro al Monte: 7,3 km Civico Museo Setificio Monti: 7,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 73,8 km Milano (LIN-Linate): 57,1 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 43,5 km Lugano (LUG-Agno): 70,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

B&B Lucia's House ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Lecco, vicino a Ramo di Lecco del Lago di Como e a 4 minuti a piedi da Palazzo delle Paure. Questo bed and breakfast si trova a 29,4 km da Villa del Balbianello e 1,2 km da Palazzo Bovara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'B&b Lucia's House offre un collegamento internet veloce. L'B&b Lucia's House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'B&b Lucia's House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b Lucia's House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota