HotelsClick.com

Hotel L'acero Rosso B&b

  Via Don Giuseppe Pozzi 24, - 23900 - Lecco, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Rigamonti-Ceppi, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una biblioteca, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Rigamonti-Ceppi: 0,5 km Palazzo Bovara: 0,9 km Palazzo delle Paure: 1,1 km Ramo di Lecco del Lago di Como: 1,1 km Villa Manzoni: 1,2 km Ponte Azzone Visconti: 2 km Parco Regionale del Monte Barro: 2,4 km Orsa Maggiore: 3,2 km Funivia Piani d'Erna: 3,3 km Valsassina: 3,5 km Piani d’Erna: 5,4 km Moregallo: 7,3 km Civico Museo Setificio Monti: 8,4 km Lago di Annone: 9,1 km Museo Moto Guzzi: 10,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 75,5 km Milano (LIN-Linate): 58,8 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 41,3 km Lugano (LUG-Agno): 72,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, bidet e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutte le settimane e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Muovendoti da L'Acero Rosso B&B di Lecco potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Stadio Rigamonti-Ceppi e Palazzo Bovara. Questo bed and breakfast si trova a 32,7 km da Villa del Balbianello e 1,3 km da Villa Manzoni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel L'acero Rosso B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel L'acero Rosso B&b propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota