HotelsClick.com

Albergo Nido Verde

3 Stelle

  Via Trieste 35, - 38046 - Lavarone - Trento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del Miele, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio sciistico di Folgaria Area Sciistica di Lavarone Museo del Miele: 0,4 km Lago Lavarone: 0,8 km Comando Austroungarico di Virti: 2,1 km Forte Belvedere: 3,5 km Valsugana: 7,3 km Golf Club Folgaria: 9,1 km Palaghiaccio di Folgaria: 11,5 km Forra del Lupo: 16 km Cascata dell'Hofentol: 17,4 km Terme di Levico: 18,6 km Lago di Levico: 19,7 km Lago di Caldonazzo: 21 km Valle dell'Adige: 23,4 km
Se vuoi trovarti a pochi passi da Comprensorio sciistico di Folgaria e da Area Sciistica di Lavarone, Albergo Nido Verde vicino alla spiaggia di Lavarone è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 19,7 km da Lago di Levico e 21 km da Lago di Caldonazzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Albergo Nido Verde offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Albergo Nido Verde propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota