HotelsClick.com

B&b Lotus House

  Contrada Villa Stanazzo 202, - 66034 - Lanciano - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Plebiscito, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Plebiscito: 3,9 km Santuario del Miracolo Eucaristico: 4 km Azienda vinicola Cantina Frentana: 4,9 km Piazza della Città: 6,1 km Zoo d'Abruzzo: 8,7 km Abbazia di San Giovanni in Venere: 9,2 km Spiaggia della Foce: 12,5 km Spiaggia di Calata Cintioni: 12,7 km Parco della Costa dei Trabocchi: 13,2 km Spiaggia di Ripari Bardella: 14,2 km Rocco Mancini: 14,4 km Maruccio: 14,6 km Spiaggia di Cala Turchino: 14,7 km Spiaggia di Punta Acquabella: 18 km Parco nazionale della Majella: 18,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 42,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

B&B Lotus House a Lanciano è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Azienda vinicola Cantina Frentana e a Piazza della Città. Questo bed and breakfast si trova a 4 km da Piazza Plebiscito e 5,5 km da Santuario del Miracolo Eucaristico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'B&b Lotus House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'B&b Lotus House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b Lotus House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota