HotelsClick.com

Agriturismo Il Grappolo

  Contrada I Torre Sansone,142, - 66034 - Lanciano - Chieti, Italia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Plebiscito: 4,4 km Santuario del Miracolo Eucaristico: 4,4 km Spiaggia di Calata Cintioni: 8,6 km Maruccio: 8,7 km Zoo d'Abruzzo: 9,2 km Rocco Mancini: 9,3 km Spiaggia di Ripari Bardella: 9,8 km Spiaggia di Cala Turchino: 9,9 km Azienda vinicola Cantina Frentana: 11,9 km Spiaggia di Punta Acquabella: 12,4 km Piazza della Città: 13,1 km Spiaggia della Foce: 13,7 km Parco della Costa dei Trabocchi: 14,8 km Abbazia di San Giovanni in Venere: 16 km Porto di Ortona: 16,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 46,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Agriturismo Il Grappolo vanta un buon ristorante, Agriturismo il Grappolo. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Agriturismo Il Grappolo in campagna di Lanciano è a meno di 10 minuti di auto da Piazza Plebiscito e da Santuario del Miracolo Eucaristico. Questo bed and breakfast si trova a 8,6 km da Spiaggia di Calata Cintioni e 8,7 km da Maruccio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Agriturismo Il Grappolo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Agriturismo Il Grappolo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agriturismo Il Grappolo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota