HotelsClick.com

Hotel Cherry Season

  Contrada Villa Elce, 63, - 66034 - Lanciano - Chieti, Italia Vedi mappa

A Lanciano, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un'azienda vinicola annessa, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario del Miracolo Eucaristico: 4,2 km Piazza Plebiscito: 4,3 km Azienda vinicola Cantina Frentana: 8,7 km Piazza della Città: 9,8 km Zoo d'Abruzzo: 10,4 km Abbazia di San Giovanni in Venere: 12,8 km Spiaggia di Calata Cintioni: 15,2 km Parco della Costa dei Trabocchi: 15,8 km Parco nazionale della Majella: 15,9 km Rocco Mancini: 16,1 km Maruccio: 16,1 km Spiaggia di Ripari Bardella: 16,4 km Spiaggia di Cala Turchino: 16,6 km Spiaggia della Foce: 16,8 km Spiaggia di Punta Acquabella: 18,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 44,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Cherry Season di Lanciano si trova a soli 4 minuti di auto da Santuario del Miracolo Eucaristico e 9 minuti da Azienda vinicola Cantina Frentana. Questo bed and breakfast si trova a 9,8 km da Piazza della Città e 10,4 km da Zoo d'Abruzzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Cherry Season offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Cherry Season propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cherry Season propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota