HotelsClick.com

Hotel B&b Piccolo Loft Del Borgo

  C.so Roma Vico VIII n. 20,, - 66034 - Lanciano - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario del Miracolo Eucaristico, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario del Miracolo Eucaristico: 0,2 km Piazza Plebiscito: 0,3 km Azienda vinicola Cantina Frentana: 8,8 km Zoo d'Abruzzo: 9,8 km Piazza della Città: 9,9 km Spiaggia di Calata Cintioni: 12,8 km Maruccio: 12,8 km Abbazia di San Giovanni in Venere: 12,9 km Rocco Mancini: 13,5 km Spiaggia di Ripari Bardella: 13,9 km Spiaggia di Cala Turchino: 14,1 km Parco della Costa dei Trabocchi: 15,9 km Spiaggia di Punta Acquabella: 16,5 km Parco nazionale della Majella: 16,6 km Spiaggia della Foce: 16,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 43,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completa di frigorifero e microonde, nella tua camera con arredamento individuale ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

B&B Piccolo Loft del Borgo include un minimarket. La colazione self-service viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da B&B Piccolo Loft del Borgo di Lanciano puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Santuario del Miracolo Eucaristico sia Piazza Plebiscito. Questo bed and breakfast si trova a 8,8 km da Azienda vinicola Cantina Frentana e 9,8 km da Zoo d'Abruzzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel B&b Piccolo Loft Del Borgo offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel B&b Piccolo Loft Del Borgo offre un servizio di lavanderia. L'Hotel B&b Piccolo Loft Del Borgo rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Piccolo Loft Del Borgo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Piccolo Loft Del Borgo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Piccolo Loft Del Borgo propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota