HotelsClick.com

Hotel Villa Aurelio

  Via Itaca snc, - 88069 - Squillace - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Copanello, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Copanello: 0,9 km Parco Archeologico di Scolacium: 4,8 km Museo di Storia Naturale: 5,8 km Spiaggia di Pietragrande: 6,9 km Castello di Squillace: 6,9 km Spiaggia della Galleria: 12,2 km Parco Commerciale Le Fontane: 12,7 km Università degli Studi Magna Graecia: 13,9 km Regione Calabria - Cittadella Regionale: 14,2 km Azienda Ospedaliero-Universitaria Mater Domini: 14,2 km Spiaggia di Davoli: 16,6 km Piazza Grimaldi: 19,2 km Piazza San Michele: 23,1 km Museo Del Rock: 23,8 km Spiaggia di Isca: 23,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 46,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Villa Aurelio di Squillace si trova a 2 minuti di auto da Spiaggia di Copanello e 6 minuti da Parco Archeologico di Scolacium. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 5,8 km da Museo di Storia Naturale e 6,9 km da Spiaggia di Pietragrande.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Aurelio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Aurelio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Aurelio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota