HotelsClick.com

Hotel Club Esse Sunbeach

4 Stelle

  Via Lungomare, 1 - 88069 - Squillace - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Situato nel Golfo di Squillace, il Club Esse Sunbeach dista solo 300 metri dalla propria spiaggia di sabbia. Questa grande struttura dispone di 2 piscine all'aperto, 3 bar, campi da tennis e da campi calcetto. Al mattino vi attende una colazione a buffet con cibi dolci e salati. Presso il ristorante a buffet, aperto a pranzo e a cena, vi attendono specialità italiane e internazionali.
Il Sunbeach, nel Golfo di Squillace, bagnato dal Mar Ionio, è un’oasi esotica e dalla storia millenaria: qui passò Ulisse, i Normanni ci costruirono un castello e i Saraceni ci fecero le loro scorribande. Il territorio circostante è costellato di spiagge e antichi borghi. Una meta ideale se in una vacanza cerchi la leggerezza delle risate con l’animazione e, alla sera, grandi spettacoli: musical, cabaret o un cocktail romantico illuminato dal tramonto di Calabria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 232 camere si dividono in camere Comfort, Suite Garden (camera matrimoniale e soggiorno con divano letto matrimoniale o letto a castello e patio o terrazza attrezzata) e camere Family Laguna, più spaziose, con patio attrezzato e accesso diretto alla piscina. La struttura è accessibile per ospiti con disabilità. Tutte le camere sono climatizzate, e alcune comprendono un patio o un balcone. Dispongono anche di TV, frigorifero e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Usufruirete inoltre della connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

Hotel Club Esse Sunbeach dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Club Esse Sunbeach è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Club Esse Sunbeach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Club Esse Sunbeach propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'Hotel Club Esse Sunbeach offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota