HotelsClick.com

Hotel Maremonti

4 Stelle

  C.da S. Bruno Melia, - 89863 - Joppolo - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

A Joppolo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Ruffo: 6,8 km Museo Diocesano D'Arte Sacra: 6,9 km Cattedrale di Nicotera: 6,9 km Spiaggia Santa Maria: 10,3 km Spiaggia di Grotticelle: 12,6 km Museo del Mare: 13,6 km Spiaggia pubblica di San Ferdinando: 16 km Palazzo di San Ferdinando: 17,1 km Spiaggia di Formicoli: 19,2 km Spiaggia di Scalea: 19,8 km Spiaggia di Riaci: 21 km Baia di Riaci: 21,5 km Lido "Blanca Beach": 23,7 km Spiaggia del Convento: 23,7 km Spiaggia ‘A Linguata: 24,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Maremonti è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 86,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Maremonti sul mare di Joppolo è a meno di 10 minuti di auto da Castello Ruffo e da Museo Diocesano D'Arte Sacra. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,9 km da Cattedrale di Nicotera e 10,3 km da Spiaggia Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Maremonti offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Maremonti è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Maremonti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maremonti offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Maremonti propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Maremonti dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota