HotelsClick.com

Hotel Residence Il Tiglio

  SP27 & SP24, Località Monte Poro C/da Corinti - 89864 - Joppolo - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

A Joppolo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Ruffo: 8,5 km Museo Diocesano D'Arte Sacra: 8,6 km Cattedrale di Nicotera: 8,6 km Insediamento Rupestre degli Sbariati: 10,7 km Spiaggia Santa Maria: 11,4 km Spiaggia di Grotticelle: 12,9 km Museo del Mare: 13,8 km Spiaggia di Formicoli: 15,8 km Spiaggia di Scalea: 16,4 km Spiaggia pubblica di San Ferdinando: 17,7 km Baia di Riaci: 18,1 km Lido "Blanca Beach": 18,1 km Spiaggia del Convento: 18,1 km Spiaggia di Riaci: 18,2 km Palazzo di San Ferdinando: 18,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Il Tiglio è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 60 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Residence Il Tiglio di Joppolo, sarai in una posizione strategica, a 8,5 km da Castello Ruffo e 8,6 km da Museo Diocesano D'Arte Sacra. Questo bed and breakfast si trova a 8,6 km da Cattedrale di Nicotera e 10,7 km da Insediamento Rupestre degli Sbariati.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Residence Il Tiglio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Residence Il Tiglio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Il Tiglio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota