HotelsClick.com

Hotel Capo Rizzuto Beach Resort

  Località Capo Piccolo - 88841 - Isola Capo Rizzuto - Crotone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capo Piccolo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché servizi di concierge., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Marina Protetta Capo Rizzuto Capo Piccolo: 0,1 km Vurga: 4,2 km Capo Bianco: 5,2 km Santuario della Madonna Greca: 5,3 km Aquarium CEAM: 5,5 km Spiaggia Grande: 5,5 km Mare degli uomini: 5,5 km Cavallucci: 7,7 km Chiancolilli: 7,9 km L'Oasi Beach: 8,3 km Curmo: 8,8 km Spiaggia Le Cannella: 10,7 km Parmentella: 12,2 km Meolo: 13,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Crotone (CRV-Sant'Anna): 11,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 70 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo resort dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Area Marina Protetta Capo Rizzuto e da Capo Piccolo, Capo Rizzuto Beach Resort sulla spiaggia di Isola di Capo Rizzuto è una soluzione perfetta per te. Questo resort sulla spiaggia dista 4,3 km da Vurga e 5,2 km da Capo Bianco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Baby sitting

Hotel Capo Rizzuto Beach Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Capo Rizzuto Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Capo Rizzuto Beach Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Capo Rizzuto Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota