HotelsClick.com

Hotel Chisari

  Strada Statale 106 Jonica, - 88841 - Isola Capo Rizzuto - Crotone, Italia Vedi mappa

A Isola di Capo Rizzuto, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Marina Protetta Capo Rizzuto: 9,1 km Parmentella: 11,1 km Santuario della Madonna Greca: 11,5 km Spiaggia al Seleno: 11,9 km Chiancolilli: 12,2 km Cavallucci: 12,3 km Spiaggia Le Cannella: 12,3 km Stadio Ezio Scida: 12,4 km L'Oasi Beach: 12,5 km Marinella Beach: 12,5 km Capo Piccolo: 12,5 km Curmo: 12,7 km Capo Bianco: 12,9 km Mare degli uomini: 13 km Aquarium CEAM: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è Crotone (CRV-Sant'Anna): 2,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Chisari di Isola di Capo Rizzuto è a meno di un quarto d'ora di auto da Area Marina Protetta Capo Rizzuto e da Parmentella. Questa pensione si trova a 11,5 km da Santuario della Madonna Greca e 11,9 km da Spiaggia al Seleno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Chisari offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Chisari offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Chisari propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota