HotelsClick.com

Hotel Fattoria Il Borghetto

  Località Capo Bianco, - 88841 - Isola Capo Rizzuto - Crotone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capo Bianco, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una spiaggia privata, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa struttura potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Marina Protetta Capo Rizzuto Capo Bianco: 0,6 km Spiaggia Grande: 1 km Santuario della Madonna Greca: 1,8 km Aquarium CEAM: 1,9 km Mare degli uomini: 1,9 km Spiaggia al Seleno: 2,1 km Vurga: 5,2 km Cavallucci: 6,7 km Chiancolilli: 6,9 km L'Oasi Beach: 7,3 km Curmo: 7,8 km Spiaggia Le Cannella: 9,7 km Meolo: 11,4 km Parmentella: 13,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 91,7 km Crotone (CRV-Sant'Anna): 10,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fattoria il Borghetto è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Fattoria il Borghetto ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Fattoria il Borghetto di Isola di Capo Rizzuto fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a Area Marina Protetta Capo Rizzuto e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Capo Bianco. Questa struttura sulla spiaggia dista 1 km da Spiaggia Grande e 1,8 km da Santuario della Madonna Greca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fattoria Il Borghetto offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Fattoria Il Borghetto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Fattoria Il Borghetto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fattoria Il Borghetto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fattoria Il Borghetto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota