HotelsClick.com

Hotel Ristorante Locanda La Favorita

2 Stelle

  Strada San Pietro, 1, - 18035 - Apricale - Imperia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Osservatorio Astronomico Municipale, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Osservatorio Astronomico Municipale: 4,9 km Castello dei Doria: 6,2 km Cascate di Pigna: 9 km Campanile di Pigna: 9,8 km Piazza XX Settembre: 9,8 km Bagni Oasi: 14,4 km Mediterraneo Beach: 14,5 km Corallo Beach: 14,7 km Mercato di Ventimiglia: 14,9 km Cattedrale di Santa Maria Assunta: 16 km Mercato Coperto di Bordighera: 16,7 km Spiaggia Le Calandre: 16,8 km Bagni Caranca: 17 km Porto di Bordighera: 17,3 km Passeggiata del Beodo: 17,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ristorante Locanda La Favorita è Nizza (NCE-Côte d'Azur): 60,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 18-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ristorante Locanda La Favorita vanta un buon ristorante, Ristorante La Favorita. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Ristorante Locanda La Favorita di Apricale è a meno di un quarto d'ora di auto da Castello dei Doria e da Osservatorio Astronomico Municipale. Questa pensione si trova a 9 km da Cascate di Pigna e 9,8 km da Campanile di Pigna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Ristorante Locanda La Favorita offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ristorante Locanda La Favorita propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ristorante Locanda La Favorita propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCE
Prenota