HotelsClick.com

Hotel B&b Da Marta

  Via Martiri della Liberta' 54, - 18035 - Apricale - Imperia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Osservatorio Astronomico Municipale, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello dei Doria: 6,3 km Osservatorio Astronomico Municipale: 7,3 km Cascate di Pigna: 9,1 km Campanile di Pigna: 9,8 km Piazza XX Settembre: 9,9 km Bagni Oasi: 14,5 km Mediterraneo Beach: 14,6 km Corallo Beach: 14,8 km Mercato di Ventimiglia: 15 km Cattedrale di Santa Maria Assunta: 16,1 km Mercato Coperto di Bordighera: 16,8 km Spiaggia Le Calandre: 16,9 km Bagni Caranca: 17,1 km Porto di Bordighera: 17,4 km Passeggiata del Beodo: 17,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Nizza (NCE-Côte d'Azur): 67,2 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 163,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Castello dei Doria e Osservatorio Astronomico Municipale, B&B Da Marta a Apricale potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 9,1 km da Cascate di Pigna e 9,8 km da Campanile di Pigna.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel B&b Da Marta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Da Marta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Da Marta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Da Marta dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NIZ
Prenota