HotelsClick.com

Hotel Bed & Breakfast L'aquilino

  Via Vescovo Rolfi 4, - 09016 - Iglesias - Carbonia/iglesias, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Santa Chiara, Questo bed and breakfast offre aree fumatori e propone biciclette gratuite come attività ricreativa., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa della Madonna delle Grazie: 0,2 km Cattedrale di Santa Chiara: 0,4 km Chiesa di San Francesco: 0,5 km Mura Pisane di Iglesias: 0,5 km Castello di Salvaterra: 0,6 km Museo dell'Arte Mineraria: 0,7 km Chiesa di Nostra Signora del Buon Cammino: 1,4 km Chiesa di Nostra Signora di Valverde: 1,4 km Miniera di San Giovanni: 4,8 km Grotta di Santa Barbara: 4,8 km Miniera di Monteponi: 5,8 km Spiaggia Fontanamare: 11,2 km Spiaggia di Sa Punta 'e S'Arena: 12,4 km Area mineraria Laveria Lamarmora: 15 km Cala Portu Banda: 17,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cagliari (CAG-Elmas): 52 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono ventilatori e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

Da Bed & Breakfast L'aquilino di Iglesias puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa della Madonna delle Grazie sia Cattedrale di Santa Chiara. Questo bed and breakfast si trova a 0,4 km da Chiesa di San Francesco e 0,5 km da Museo dell'Arte Mineraria.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Bed & Breakfast L'aquilino offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bed & Breakfast L'aquilino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bed & Breakfast L'aquilino offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bed & Breakfast L'aquilino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota