HotelsClick.com

Hotel B&b Mare Monti Miniere

  Via Trento 10, - 09016 - Iglesias - Carbonia/iglesias, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa della Madonna delle Grazie, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'Arte Mineraria: 0,4 km Chiesa della Madonna delle Grazie: 0,5 km Chiesa di San Francesco: 0,5 km Cattedrale di Santa Chiara: 0,7 km Chiesa di Nostra Signora di Valverde: 1 km Mura Pisane di Iglesias: 1 km Castello di Salvaterra: 1,2 km Chiesa di Nostra Signora del Buon Cammino: 1,8 km Miniera di Monteponi: 3,6 km Miniera di San Giovanni: 4,7 km Grotta di Santa Barbara: 4,7 km Spiaggia Fontanamare: 11,2 km Spiaggia di Sa Punta 'e S'Arena: 12,4 km Area mineraria Laveria Lamarmora: 14,8 km Cala Portu Banda: 17,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cagliari (CAG-Elmas): 52 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di lettore DVD e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, B&B Mare Monti Miniere di Iglesias fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Museo dell'Arte Mineraria e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Chiesa della Madonna delle Grazie. Questo bed and breakfast si trova a 0,8 km da Chiesa di San Francesco e 1,1 km da Cattedrale di Santa Chiara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Mare Monti Miniere offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Mare Monti Miniere propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota