HotelsClick.com

Hotel B&b Prà De Mandè

  Via Prato Mandeto 4, Viano - 42030 - Scandiano - Reggio Emilia, Italia Vedi mappa

A Scandiano, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Matildico di Montalto: 12,6 km Piscine Lido dei Calanchi: 14,1 km Palazzo Ducale di Sassuolo: 17,7 km Teatro Municipale Valli di Reggio Emilia: 18,6 km Salus Hospital: 18,9 km Tempio della Beata Vergine della Ghiara: 19 km Teatro Ariosto: 19 km Museo del Tricolore: 19,7 km Sala del Tricolore: 19,7 km Cattedrale di Reggio Emilia: 19,8 km Galleria Parmeggiani: 19,9 km PalaBigi: 20 km Basilica di San Prospero: 20 km Mapei Stadium: 20,4 km Castello di Bianello: 22,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Parma (PMF): 59,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se soggiorni presso B&B Prà de Mandè di Scandiano, sarai in una posizione strategica, a 24 km da Museo Ferrari Maranello e 25,2 km da Stabilimento Ferrari. Questo bed and breakfast si trova a 12,6 km da Parco Matildico di Montalto e 14,1 km da Piscine Lido dei Calanchi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel B&b Prà De Mandè propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota