HotelsClick.com

Hotel B&b Campomaggio

  Via per Montagnana, 285, - 51100 - Marliana - Pistoia, Italia Vedi mappa

A Marliana, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zoo di Pistoia: 5 km Chiesa di San Francesco: 9 km Chiesa di Sant'Andrea: 9,2 km Teatro Manzoni: 9,2 km Museo di Palazzo Fabroni - Centro di Arti Visive Contemporanee: 9,2 km Basilica della Madonna dell'Umiltà: 9,3 km Ospedale del Ceppo: 9,5 km Museo Pistoia Sotterranea: 9,6 km Cattedrale di San Zeno: 9,8 km Museo Civico di Pistoia: 9,8 km Museo della Cattedrale di S. Zeno: 9,8 km Palazzo dei Vescovi: 9,8 km San Bartolomeo in Pantano: 9,8 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 9,9 km Cappella del Tau: 10 km Gli aeroporti più vicini sono:Firenze (FLR-Peretola): 39,6 km Pisa (PSA-Galileo Galilei): 81,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

B&B Campomaggio a Marliana è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Zoo di Pistoia e a Teatro Manzoni. Questo bed and breakfast si trova a 9 km da Chiesa di San Francesco e 9,2 km da Chiesa di Sant'Andrea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Campomaggio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Campomaggio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Campomaggio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota