HotelsClick.com

Hotel Tananei

  Via Sassa, 49, - 51010 - Marliana - Pistoia, Italia Vedi mappa

A Marliana, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Giuseppe Giusti: 6 km Minigolf del Bosco degli Elfi e dei Folletti: 7,3 km Tennis Club La Torretta: 7,6 km Funicolare di Montecatini Terme: 7,8 km Terme Tettuccio: 8 km Terme Leopoldine: 8,6 km Centro Congressi di Montecatini: 9 km Piazza del Popolo: 9,1 km Terme di Montecatini Spa: 9,2 km Terme Excelsior: 9,4 km Museo di Arte Contemporanea e del Novecento: 10 km Zoo di Pistoia: 13,4 km Chiesa di San Francesco: 15,6 km Porta Fiorentina: 16,3 km Cattedrale di San Zeno: 16,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Firenze (FLR-Peretola): 45,3 km Pisa (PSA-Galileo Galilei): 69,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Tananei ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Tananei di Marliana raggiungi Piazza Giuseppe Giusti e Minigolf del Bosco degli Elfi e dei Folletti con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 7,6 km da Tennis Club La Torretta e 7,8 km da Funicolare di Montecatini Terme.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Tananei offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Tananei propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota