HotelsClick.com

Hotel Amelia Dream View

3 Stelle

  Via Per Montagnana 140, - 51010 - Marliana - Pistoia, Italia Vedi mappa

A Marliana, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zoo di Pistoia: 9,2 km Ospedale del Ceppo: 13,7 km Museo Pistoia Sotterranea: 13,7 km Cattedrale di San Zeno: 13,9 km Museo Civico di Pistoia: 13,9 km Chiesa di San Francesco: 14,3 km Casinò Lucky Slot Village: 14,9 km Piazza Giuseppe Giusti: 16 km Cappella del Tau: 16,5 km Centro di Documentazione Marino Marini: 16,5 km Fortezza Santa Barbara: 16,6 km Chiesa di Sant'Andrea: 16,7 km Museo di Palazzo Fabroni - Centro di Arti Visive Contemporanee: 16,7 km Teatro Manzoni: 17,1 km Basilica della Madonna dell'Umiltà: 17,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Firenze (FLR-Peretola): 43,7 km Pisa (PSA-Galileo Galilei): 85,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Amelia Dream View ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Amelia Dream View, a Marliana, ti consente di alloggiare a 10 minuti di auto da Zoo di Pistoia. Questo hotel si trova a 13,7 km da Ospedale del Ceppo e 13,7 km da Museo Pistoia Sotterranea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Amelia Dream View offre un collegamento internet veloce. Hotel Amelia Dream View dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Amelia Dream View è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Amelia Dream View propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Amelia Dream View propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota