HotelsClick.com

Albergo Ristorante Amelia

2 Stelle

  Via Per Montagnana 83, - 51010 - Marliana - Pistoia, Italia Vedi mappa

A Marliana, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zoo di Pistoia: 10,3 km Chiesa di San Francesco: 14,3 km Piazza Giuseppe Giusti: 16 km Cappella del Tau: 16,5 km Centro di Documentazione Marino Marini: 16,5 km Fortezza Santa Barbara: 16,6 km Chiesa di Sant'Andrea: 16,7 km Museo di Palazzo Fabroni - Centro di Arti Visive Contemporanee: 16,7 km Casinò Lucky Slot Village: 17 km Ospedale del Ceppo: 17 km Museo Pistoia Sotterranea: 17 km Teatro Manzoni: 17,1 km Basilica della Madonna dell'Umiltà: 17,1 km Museo della Cattedrale di S. Zeno: 17,2 km San Bartolomeo in Pantano: 17,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Firenze (FLR-Peretola): 44,8 km Pisa (PSA-Galileo Galilei): 86,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Amelia, un ristorante specializzato in cucina locale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Albergo Ristorante Amelia, a Marliana, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Zoo di Pistoia. Questo hotel si trova a 14,3 km da Chiesa di San Francesco e 16 km da Piazza Giuseppe Giusti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Albergo Ristorante Amelia offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Albergo Ristorante Amelia è adattato per disabili. L'Albergo Ristorante Amelia offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Albergo Ristorante Amelia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Albergo Ristorante Amelia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota