HotelsClick.com

Hotel Locanda Zacco

  Via Mammianese, 49, Località Goraiolo - 51010 - Marliana - Pistoia, Italia Vedi mappa

A Marliana, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le seguenti strutture rimangono chiuse in autunno: Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Giuseppe Giusti: 10,6 km Minigolf del Bosco degli Elfi e dei Folletti: 11 km Tennis Club La Torretta: 11,2 km Funicolare di Montecatini Terme: 11,5 km Terme Tettuccio: 11,6 km Centro Congressi di Montecatini: 12,7 km Piazza del Popolo: 12,8 km Terme di Montecatini Spa: 12,8 km Terme Excelsior: 13 km Terme Leopoldine: 13,5 km Museo di Arte Contemporanea e del Novecento: 14,6 km Museo civico Gipsoteca Libero Andreotti: 15,5 km San Domenico: 15,6 km Porta Fiorentina: 16,3 km Zoo di Pistoia: 19,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Firenze (FLR-Peretola): 55,3 km Pisa (PSA-Galileo Galilei): 74,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Locanda Zacco di Marliana è a meno di un quarto d'ora di auto da Piazza Giuseppe Giusti e da Minigolf del Bosco degli Elfi e dei Folletti. Questo bed and breakfast si trova a 11,2 km da Tennis Club La Torretta e 11,5 km da Funicolare di Montecatini Terme.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Locanda Zacco offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Locanda Zacco è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Locanda Zacco propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Locanda Zacco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Locanda Zacco dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota