HotelsClick.com

Hotel B&b Marienn

  Via Pellegrine 22, - 25085 - Gavardo - Brescia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco didattico Giocabosco, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La struttura rimane chiusa tra il 01 novembre e il 01 marzo., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano: 1,4 km Spiaggia delle Rive: 3,8 km Parco didattico Giocabosco: 4,1 km Museo di Salò: 4,1 km Mercato Comunale Coperto: 4,3 km Mokai Beach: 4,4 km Palazzo della Magnifica Patria: 4,4 km Duomo di Salò: 4,6 km Centro Studi e Documentazione sul periodo storico della Repubblica Sociale Italiana: 4,6 km Azienda Agricola La Basia: 5,9 km Azienda Agricola Comincioli: 6 km Azienda agricola biologica Cascina Belmonte: 7,2 km Castello di Polpenazze del Garda: 7,6 km Parco Rimbalzello Adventure: 8,6 km Giardino Botanico Fondazione Andre Heller: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 57,1 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 30,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Marienn è Verona (VRN-Valerio Catullo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Gavardo, B&B Marienn nei pressi di un centro commerciale ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Mercato Comunale Coperto e Castello di Polpenazze del Garda. Questo bed and breakfast si trova a 7,4 km da Palazzo della Magnifica Patria e 7,7 km da Duomo di Salò.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Marienn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Marienn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Marienn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VRN
Prenota