HotelsClick.com

Hotel Ambassador

3 Stelle

  Lungomare Della Repubblica, 86, - 63066 - Grottammare - Ascoli Piceno, Italia Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una spiaggia privata, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Cupra Marittima: 2,8 km Porto di San Benedetto del Tronto: 4 km Viale Secondo Moretti: 4,2 km Lungomare: 4,4 km Palazzina Azzurra: 4,4 km Torre dei Gualtieri: 4,7 km Stadio Riviera delle Palme: 7,4 km Mura Castellane: 18,4 km Palazzo Municipale: 18,7 km Teatro Serpente Aureo: 18,8 km Chiesa della Collegiata: 18,8 km Monastero e Chiesa di S. Marco: 19,1 km Chiesa di Santa Maria della Rocca: 19,2 km Spiaggia Libera: 26,2 km Rocca Tiepolo: 27,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 25 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggi presso Hotel Ambassador, ti troverai in una posizione centrale di Grottammare da cui Spiaggia di Cupra Marittima e Palazzina Azzurra distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel sulla spiaggia dista 4,4 km da Viale Secondo Moretti e 4,8 km da Lungomare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Ambassador offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ambassador propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ambassador offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ambassador propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota