HotelsClick.com

Casa Polly

  via antonio de curtis n. 22, - 63066 - Grottammare - Ascoli Piceno, Italia Vedi mappa

A Grottammare, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Cupra Marittima: 3,3 km Torre dei Gualtieri: 3,8 km Porto di San Benedetto del Tronto: 3,9 km Viale Secondo Moretti: 4,1 km Palazzina Azzurra: 4,3 km Lungomare: 4,4 km Stadio Riviera delle Palme: 6,6 km Mura Castellane: 18,5 km Teatro Serpente Aureo: 18,8 km Palazzo Municipale: 18,9 km Chiesa della Collegiata: 18,9 km Monastero e Chiesa di S. Marco: 19,2 km Chiesa di Santa Maria della Rocca: 19,5 km Spiaggia Libera: 25,6 km Rocca Tiepolo: 26,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Casa Polly di Grottammare si trova a 3 minuti di auto da Spiaggia di Cupra Marittima e 5 minuti da Torre dei Gualtieri. Questo bed and breakfast si trova a 4,2 km da Viale Secondo Moretti e 4,9 km da Palazzina Azzurra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Polly offre un collegamento internet veloce. L'Casa Polly offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Casa Polly offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota