HotelsClick.com

Hotel B&b Valle Dell'eden

  Via Fratelli Rosselli, 55, - 63066 - Grottammare - Ascoli Piceno, Italia Vedi mappa

Nel centro della città, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo bed and breakfast in stile mediterraneo dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Cupra Marittima: 2,3 km Porto di San Benedetto del Tronto: 5 km Torre dei Gualtieri: 4,8 km Viale Secondo Moretti: 5,3 km Palazzina Azzurra: 6 km Lungomare: 6 km Stadio Riviera delle Palme: 7,6 km Mura Castellane: 18,9 km Teatro Serpente Aureo: 19,2 km Palazzo Municipale: 19,2 km Chiesa della Collegiata: 19,2 km Monastero e Chiesa di S. Marco: 19,6 km Chiesa di Santa Maria della Rocca: 19,8 km Spiaggia Libera: 26,7 km Rocca Tiepolo: 27,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Valle dell'Eden ti permette di alloggiare proprio nel centro di Grottammare, infatti in appena 2 minuti di auto puoi arrivare fino a Spiaggia di Cupra Marittima e in 6 minuti a Torre dei Gualtieri. Questo bed and breakfast con spa dista 5,3 km da Viale Secondo Moretti e 5,6 km da Porto di San Benedetto del Tronto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel B&b Valle Dell'eden offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Valle Dell'eden propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Valle Dell'eden propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota