HotelsClick.com

Hotel B&b Le Ripe

  VIA RIPE DI COTIGNOLA, 4, - 48022 - Lugo - Ravenna, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza dei Martiri, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza dei Martiri: 4,7 km Ecomuseo delle Erbe Palustri: 14,2 km Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza: 15,5 km Palazzo Milzetti - Museo Nazionale dell'età neoclassica in Romagna: 16,1 km Cattedrale di Faenza: 16,3 km Fattoria Zerbina: 17,3 km Oratorio di San Rocco: 21,5 km Palazzo Calderini: 21,5 km Chiesa di Santa Maria dei Greci: 21,6 km Bastioni di Port'Appia: 21,6 km Azienda Vinicola Ferrucci: 21,7 km Complesso sportivo A. Ruggi: 22,3 km Palazzo Machirelli: 22,5 km Rocca Sforzesca: 22,6 km Teatro comunale: 22,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Le Ripe è Bologna (BLQ-Guglielmo Marconi): 58,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Le Ripe a Lugo dista 4,6 km da Piazza dei Martiri e 15,5 km da Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza. Questo bed and breakfast si trova a 16,1 km da Palazzo Milzetti - Museo Nazionale dell'età neoclassica in Romagna e 27 km da Cattedrale di Ravenna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Le Ripe offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Le Ripe offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Le Ripe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Le Ripe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Le Ripe propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BLQ
Prenota