HotelsClick.com

Hotel Ala D'oro

4 Stelle

  Corso Matteotti 56, - 48022 - Lugo - Ravenna, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza dei Martiri, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel dispone, inoltre, di servizio babysitter a pagamento, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni. Arrivare ai vicini luoghi di interesse è semplice grazie al servizio gratuito di navetta locale che opera all'interno di 5 km., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Lugo? Presso questo hotel avrai a disposizione 190 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza dei Martiri: 0,4 km Ecomuseo delle Erbe Palustri: 13,8 km Fattoria Zerbina: 18,6 km Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza: 18,7 km Cattedrale di Faenza: 18,9 km Palazzo Milzetti - Museo Nazionale dell'età neoclassica in Romagna: 20 km Azienda Vinicola Ferrucci: 22,5 km Oasi di Quadrone: 25 km Oratorio di San Rocco: 25,4 km Palazzo Calderini: 25,4 km Bastioni di Port'Appia: 25,5 km Chiesa di Santa Maria dei Greci: 25,5 km Chiesa di Santa Maria in Regola: 25,9 km Palazzo Sersanti: 26,3 km Porta Montanara: 26,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ala d'Oro è Bologna (BLQ-Guglielmo Marconi): 62,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per mangiare, visita ALA D'ORO, eccellente ristorante che propone cucina mediterranea. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione con buffet caldo e freddo viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando in Ala d'Oro in una zona commerciale a Lugo, sarai a 40,2 km da Mirabilandia. Questo hotel 4 stelle si trova in zona BolognaFiere e Università di Bologna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ala D'oro offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ala D'oro è adattato per disabili. L'Hotel Ala D'oro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ala D'oro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ala D'oro offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ala D'oro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BLQ
Prenota