HotelsClick.com

Hotel Ca' Bianca B&b

  Via Grilli 3, - 48022 - Lugo - Ravenna, Italia Vedi mappa

A Lugo, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza dei Martiri: 6,5 km Azienda Vinicola Ferrucci: 16,7 km Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza: 17,4 km Fattoria Zerbina: 17,8 km Complesso sportivo A. Ruggi: 18,2 km Cattedrale di Faenza: 18,2 km Palazzo Milzetti - Museo Nazionale dell'età neoclassica in Romagna: 18,5 km Chiesa di Santa Maria dei Greci: 18,6 km Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari: 18,6 km Oratorio di San Rocco: 18,7 km Palazzo Calderini: 18,7 km Bastioni di Port'Appia: 18,9 km Chiesa di Santa Maria in Regola: 19 km Ecomuseo delle Erbe Palustri: 19,5 km Porta Montanara: 19,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bologna (BLQ-Guglielmo Marconi): 57,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Ca' Bianca B&B, a Lugo, ti consente di alloggiare a 9 minuti di auto da Piazza dei Martiri. Questo bed and breakfast si trova a 18,6 km da Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e 16,7 km da Azienda Vinicola Ferrucci.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ca' Bianca B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Ca' Bianca B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota