HotelsClick.com

Hotel Lombardia

4 Stelle

  Piazza Della Republlica 21 - 34074 - Monfalcone - Gorizia, Italia Vedi mappa

Sala meeting: disponibile per 10 persone, con servizio catering Accesso gratuito Internet WI-FI in tutto l’Hotel Parcheggio interno Fax e fotocopie Lavanderia esterna Sky in camera (500 canali free) Campi da tennis vicino all’Hotel Centro estetico vicino all’Hotel Servizio portineria 24 h

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Albergo dispone di 21 camere con arredi di qualità superiore. Pareti e soffitti spatolati, legno a pavimento. Bagno con doccia, cassaforte, TV set, minibar, 3 telefoni diretti, doppio circuito d'aria climatizzata, ottima insonorizzazione, presa modem, fax in camera (su richiesta) con numero dedicato.

Ristorante

Il ristorante, annesso all'Albergo, offre menù a base di pesce, prodotti sempre freschi del nostro mare sapientemente preparati. Vasta scelta di pizze cotte in forno a legna.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Hotel Lombardia dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Lombardia offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Prenota