HotelsClick.com

Hr Hotel

3 Stelle

  Piazza della Repubblica 21, - 34074 - Monfalcone - Gorizia, Italia Vedi mappa

A Monfalcone, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Isonzo Lido di Staranzano: 7,2 km Spiaggia del Principe: 7,6 km Punta Secada: 8 km San Giovanni del Timavo: 8,8 km Sentiero Rilke: 8,9 km Castello di Duino: 9,3 km Colle Sant’Elia di Redipuglia: 9,5 km Sacrario Militare di Redipuglia: 9,9 km Welcome Point Portopiccolo: 10,5 km Castelreggio: 11,1 km Baia di Sistiana: 11,1 km Trieste Adventure Park: 11,9 km Grotta Torri di Slivia: 13,4 km Castello di Rubbia: 13,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trieste (TRS-Friuli Venezia Giulia): 5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e lenzuola Frette dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

HR Hotel di Monfalcone si trova a Isonzo e 9 minuti da Sentiero Rilke. Questo hotel si trova a 23 km da Castello di Miramare e 7,2 km da Lido di Staranzano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi

L'Hr Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hr Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hr Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hr Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hr Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota